Aurea: il dietro le quinte di un piatto di qualità

La qualità, in cucina, ha bisogno di un approccio a 360 gradi. Fedele a questa scelta, Aurea si propone al mercato con una produzione rinnovata nel design – completamente ideato in Italia – e aggiornata alle esigenze della preparazione dinamica degli alimenti attenta, in primo luogo, a rispettare la “naturalezza” delle pietanze. Le serie di tagliaverdure, cutter, mixer, pelatori, tritacarne, hamburgatrici, segaossa, motoriduttori e affettatrici danno concretezza a un’ampia disponibilità di soluzioni che si adatta, in modo professionale e versatile, alle molteplici richieste di chi necessita di strumenti di lavoro affidabili nel tempo, semplici nell’utilizzo e performanti nelle applicazioni. Caratteristiche, queste, che sono conseguenza della politica aziendale di utilizzare componenti interamente realizzati nei paesi europei non affidandosi, quindi, alle produzioni delocalizzate in aree poco specializzate nel settore.

La scelta di lavorare per garantire strumenti che si ispirano a un ritorno alla genuinità e naturalezza in cucina, ha trovato conferma anche in una precisa scelta aziendale di attenzione all’ambiente. Il nuovissimo catalogo, infatti, è stato realizzato completamente con fibre riciclate al 100% di origine europea e senza l’utilizzo di cloro nei processi di sbiancatura, come testimoniano le certificazioni a livello europeo sul basso impatto ambientale del materiale informativo Aurea.

Nell’ottica di collaborazione con i clienti e con l’obiettivo di semplificare la scelta fra i vari prodotti, il catalogo dispone di comodi percorsi guidati che accompagnano “per mano” nella scelta della macchina più consona, per dimensioni e potenza, alle singole necessità di utilizzo: in base al numero di coperti, al settore, alle singole specificità culinarie si potrà individuare l’apparecchio più adatto “incrociando” le varie esigenze.