American Uncle, il negozio online per gli amanti degli Stati Uniti

Snack dolci e salati, bibite gassate di ogni sorta e una vasta collezione di prodotti Made in USA. American Uncle si propone sul mercato italiano come una delle proposte più sfiziose per chi vuole assaporare un pezzo d’America.


Un’idea imprenditoriale nata quasi per caso, ma che in pochi anni ha permesso ad un piccolo gruppo di imprenditori di diventare una delle realtà più note e conosciute sul territorio italiano.

American Uncle, così come è possibile verificare sui canali social, oltre ad essere un negozio online specializzato in prodotti importanti dagli Stati Uniti è una vera e propria community di persona innamorate degli Stati Uniti d’America. Stando comodamente seduti sul proprio divano, è possibile farsi recapitare a casa una serie di prodotti che si possono trovare solo in quella nazione.

La vasta selezione di prodotti presenti sullo shop online di American Uncle, che è bene ricordare è in continuo assortimento e varia di giorno in giorno, offre la possibilità di trovare qualche cosa per tutti. Oltre ai classici prodotti come i biscotti OREO e le patatine Pringles, si ha la possibilità di acquistare una serie di prodotti di nicchia che difficilmente si potrebbero trovare in Italia.

Andy Capp’s o Herr’s ad esempio, sono due noti marchi americani per la produzione di deliziose patatine, ma che in Italia ancora in pochi conoscono. Lo Zio d’America, nel suo lungo pellegrinare per le route americane, ha scelto le proposte più appetitose da inserire nei suoi scaffali virtuali.

Una così vasta selezione di prodotti e un rapporto qualità / prezzo di acquisto sensazionale, non potevano che far innamorare migliaia di persone. Gli affezionati nipotini – così sono chiamati gli utenti che scelgono di appartenere alla community di American Uncle – sono sempre pronti ad immortalarsi durante l’unboxing dei pacchi.

Un’azienda in continua evoluzione

Le menti che si trovano dietro l’iniziativa commerciale di American Uncle non poteva “limitarsi” nell’offrire i migliori prodotti Made in USA. L’evoluzione del mercato avvenuta in questo ultimo anno di attività, ha portato a una maggiore conoscenza delle esigenze dei propri client. Fattore che ha convinto lo staff di American Uncle nell’idea di creare una linea di prodotti unica e dalla massima qualità. Prodotti come le Onion ring o lo sciroppo d’acero sono pronti a diventare una presenza fissa in ogni credenza.

La possibilità di realizzare un box prodotti in base alle proprie preferenze – oltre ad acquistare i box American Uncle proposti sullo store – permette a ogni persona di personalizzare il proprio acquisto in base al proprio gusto.

Cioccolata, patatine, bibite gasate e creme spalmabili che potranno rendere unico ogni momento goloso da soli o in compagnia dei propri amici. Come spesso ricorda lo Zio d’America, condividere queste dolcezze con i propri amici permette di trascorrere una serata divertente a casa guardando un film o giocando con un gioco di società.