Scegliere un robot Kenwood: risparmiare tempo in cucina e trasformarsi in chef

Siamo letteralmente bombardati dalle ricette dei grandi chef che dallo schermo della televisione offrono consigli, informazioni su alimenti e abbinamenti e sulle più importanti tecniche di cottura, chef che pubblicano ogni anno anche libri di ricette davvero molto interessanti, che tutti noi, ammettiamolo, acquistiamo. Alla fine tutte queste informazioni che ci sembrano così tanto affascinati non riusciamo a metterle in pratica in cucina e i libri acquistati con il desiderio di poter portare in tavola dei piatti dal sapore davvero molto particolare restano a prendere polvere sugli scaffali delle nostre librerie.

Il problema principale è la mancanza di tempo. La nostra è una routine quotidiana infatti sin troppo caotica e carica di impegni, movimentata sino all’inverosimile, talmente tanto che già riuscire a trovare il tempo di preparare un piatto di pasta al pomodoro per tutta la famiglia è per molte persone una vera e propria conquista! Ecco allora che acquistare un robot Kenwood potrebbe essere la nostra salvezza.

I robot Kenwood: pensati per risparmiare tempo
Quella dei robot Kenwood è una famiglia davvero molto vasta che comprende impastatrici planetarie, macchine da cucina multifunzione che sono in grado anche di affettare, tagliare, grattugiare, frullare e anche ovviamente cooking machine di ultima generazione che offrono la possibilità di cuocere i cibi ad induzione. Grazie a questi elettrodomestici così tecnologici ed innovativi è possibile risparmiare molto tempo in cucina. Pensate per un attimo al tempo necessario per preparare l’impasto per la pasta fatta in casa: serve molto tempo, senza dimenticare poi la pazienza, la costanza e anche un po’ di buon olio di gomito. Con un macchinario dotato di movimento planetario tutti questi problemi scompaiono: basta infatti inserire tutti gli ingredienti nella ciotola, accendere e aspettare che l’impasto sia pronto, con la possibilità nel frattempo di dedicarsi a qualche altra preparazione. E questo ovviamente è solo un esempio, perché optando per una cooking machine della Serie Kenwood Cooking Chef potete persino dimenticarvi dei cibi in cottura: grazie al timer infatti riceverete un segnale acustico che vi avverte quando il vostro piatto è pronto e il macchinario si spegne automaticamente per evitare che il cibo possa bruciarsi.

Kenwood Cooking Chef: per diventare veri chef in cucina
Con un macchinario Kenwood Cooking Chef potrete risparmiare tempo, evitare di incorrere in errori di alcun tipo, ma anche riuscire a dare vita a ricette semplicemente eccezionali. Kenwood infatti pensa veramente a tutto, garantendo la possibilità di disporre di ricette appositamente pensate per questo elettrodomestico che, se seguite passo passo, vi offrono la possibilità di portare a tavola dei piatti di altissimo livello, che sembreranno appena usciti dalla cucina di un grande chef. Dalla prima colazione alla cena, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce, fino a dessert, gelati e sorbetti, nessuna ricetta avrà più per voi alcun tipo di segreto.

Cooking Chef: pensate per resistere a lungo nel tempo e cariche di fascino
Un elettrodomestico di ultima generazione non deve essere in grado di garantire solo ed esclusivamente performance di elevato livello. Deve anche essere un elettrodomestico robusto, resistente, capace di durare a lungo nel tempo, realizzato quindi ovviamente non solo con le migliori tecnologie ma anche con i migliori materiali oggi disponibili in commercio. Deve essere inoltre anche bello e carico di fascino: dopotutto infatti dovrà stare ogni giorno in bella vista in cucina sul vostro piano di lavoro e deve quindi riuscire ad armonizzarsi quanto più possibile con questo ambiente della vostra casa che tanto amate. Tutti i macchinari Kenwood vi garantiscono tutto questo, per elettrodomestici di cui è facile innamorarsi.

Fonte: http://kenwoodchef.it/